Organizzazione e allestimento evento per BAT ITALIA Natale 2024
Il brindisi di Natale di BAT Italia ha rappresentato l’occasione per far conoscere e per far vivere i valori del brand agli ospiti della serata proprio nell’anno del suo ventesimo anniversario, rendendo tangibile l’ambiziosa mission della corporate in tutte le scelte che hanno ruotato intorno alla formula dell’evento.
Oltre ad esprimere l’impegno per la sostenibilità da parte di BAT Italia, l’evento ha ruotato intorno a un tema cardine: il cambiamento. Lo stesso cambiamento incessante che per 20 anni ha guidato il brand nel suo lungo percorso verso un domani migliore.
Una scelta coraggiosa che ha portato il brand lontano dalla comfort zone delle origini legate al tabacco per abbracciare le trasformazioni necessarie a raggiungere l’obiettivo di un mondo senza fumo.
Durante l’evento è stato allestito un corner scenografico con pareti in tessuto materico e un grande specchio, elemento centrale degli scatti. Gli ospiti sono stati fotografati in due pose – una mentre si specchiavano e una con un oggetto simbolico – poi unite in post-produzione per creare un’immagine surrealista che simboleggia il cambiamento.
Come ricordo, è stato donato loro un ritratto d’autore in bianco e nero, elegantemente stampato con passe-partout personalizzato.
Fotografo: Lorenzo Pesce
Che Natale sarebbe senza un piccolo, ma significativo regalo per i propri ospiti?
Alla fine dell’evento, BAT Italia ha donato agli ospiti un gadget sostenibile:
una raffinata cannuccia da cocktail in vetro soffiato di Murano, simbolo di attenzione all’ambiente.